Impianti chiavi in mano (di Raffaele Canderan)

Articolo pubblicato su “il Giornale della logistica” del (…)
Dopo oltre 40 anni di attività ininterrotta nel settore delle costruzioni di infrastrutture per la logistica, l’imprenditore Raffaele Canderan ha rilanciato sotto il marchio Canova Srl (acronimo di Canderan/Nuova) le aziende dei due marchi storici di Maniago: Transima Italiana Scaffalature e Metalnova Contenitori Meccanici.

Canova Srl fornisce aziende transnazionali di prima grandezza e piccole e medie imprese nei più svariati settori, proponendo impianti chiavi in mano di qualità certificata quali infrastrutture per la logistica avanzata, magazzini automatici e magazzini industriali sismo-resistenti. Canova Srl fornisce soluzioni personalizzate che presuppongono verifiche, studi, ingegnerizzazione e automazione nel rispetto rigoroso di normative nazionali ed europee.
I prodotti offerti da Canova Srl si possono raggruppare in più famiglie di utilizzazione: cantilever su basi mobili, cantilever a servizio di trasloelevatori, cantilever portanti la copertura e per altre minute attività.
Sono disponibili portapallet e drive-in di elevata capacità di carico ed una vasta gamma di contenitori metallici medi e pesanti specifici per l’industria alimentare, la distribuzione di pneumatici e non solo (porta stampi, tessuti e molto altro).
L’azienda è dotata di sistemi produttivi all’avanguardia e si impegna nel portare avanti un processo di miglioramento continuo e certificato UNI EN ISO 9001:2008 e 1090.

Di Raffaele Canderan